GETTING MY STUDIO LEGALE DI FIDUCIA CON AVVOCATO PENALISTA A ROMA TO WORK

Getting My Studio legale di fiducia con avvocato penalista a Roma To Work

Getting My Studio legale di fiducia con avvocato penalista a Roma To Work

Blog Article



Diritto penale: Dotato di capacità ground breaking nello sviluppare strategie difensive ed abilità nel trovare teorie, idee e soluzioni uniche for each creare argomentazioni valide ed efficaci al caso specifico.

sono tutti fattori che hanno contribuito alla mia crescita professionale e personale. Il diritto penale è vivo e bisogna viverlo quotidianamente for each stare al passo delle interpretazioni normative.

Diritto penale: Dall'inizio della mia carriera, dall'anno 2008, ho patrocinato soltanto in processi penali, sia come difensore dell'imputato che della parte civile, specializzandomi in modo esclusivo in questa materia. Sono iscritta all'albo degli avvocati patrocinanti in Cassazione dal 2023.

Ultimi articoli L’abuso d’ufficio: una fattispecie fantasma Rilevanza delle linee guida ai fini della configurabilità… Abuso di potere nel reato di concussione Il delitto di peculato. Profili strutturali e analisi… Studio legale

Arrive abbiamo già sottolineato trovare degli ottimi professionisti forensi a Roma è piuttosto facile, a determinare la vostra scelta sarà indubbiamente la specializzazione dell’avvocato e il genere di tutela di cui avrete necessità.

È stata coinvolta in processi penali di rilevanza mediatica in materia di associazioni a delinquere di stampo mafioso e collegate a bancarotta fraudolenta, conseguendo ottimi e comprovabili successi. Lo studio si trova in By means of Volterra, seven.

Lo Studio legale penale dell'Avvocato Giuseppe Migliore si trova a Roma, in By way of Trionfale n. 81, e si occupa della difesa di persone indagate o imputate in procedimenti penali. Lo Studio è composto da vari professionisti, tutti dotati di specifica competenza ed esperienza nel settore del diritto penale; per tale ragione la struttura è in grado di offrire assistenza legale su tutto il territorio nazionale ed in ogni stato e grado del procedimento (dalla fase delle indagini preliminari sino all'eventuale fase esecutiva), essendo presenti nel crew anche avvocati penalisti abilitati all'esercizio della professione innanzi alla Suprema Corte di Cassazione. La filosofia dello Studio è quella di dedicarsi in maniera esclusiva all'ambito del diritto penale, unico settore di attività della struttura. Nel vasto campo del diritto, infatti, la spiccata specializzazione del professionista è un valore aggiunto per l'assistito, il quale può così affidarsi advert un avvocato estremamente esperto e competente nel ramo del diritto in cui ricade la tematica giuridica proposta dal cliente. Gli avvocati penalisti dello Studio hanno conseguito la loro specializzazione all'esito di corsi di studio universitari da subito improntati al diritto penale, e successivamente attraverso l'esperienza giudiziaria maturata in numerosi processi penali, alcuni anche di rilevanza nazionale; gli avvocati dello Studio penale, in accordo con la normativa prevista in tema di formazione professionale continua, frequentano con assiduità corsi di aggiornamento e specializzazione in materia di diritto penale e procedura penale organizzati da Consigli dell'Ordine o altri Organismi di validità riconosciuta, al fine di garantire all'assistito un'assistenza improntata agli ultimi sviluppi ed alle migliori pratiche dell'attività forense. Lo Studio penale, è in grado di intervenire in tempi strettissimi in caso di provvedimento restrittivo della libertà personale (arresto in flagranza di reato, fermo di indiziato di delitto, ordinanza di custodia cautelare) attivando sin da subito le più opportune iniziative volte alla tutela della posizione dell'assistito e della sua libertà personale (come ad esempio il ricorso al Tribunale della Libertà); allo stesso modo è garantito l'intervento in tempi brevi anche in caso di provvedimento di sequestro che vada a colpire i beni del cliente.

n. six/2015 e presso le liste dei difensori d'ufficio dell'Ordine degli Avvocati di Roma. Ciò consente l'approccio advert una casistica sempre varia nei diversi settori del diritto penale.

Ho preso visione dell'informativa sulla privateness e acconsento al trattamento dei dati. Invia richiesta click di contatto Annulla In quale ambito cerchi l'avvocato?

Una mente brillante, rapida e sempre pronta a trovare la giusta soluzione è una delle principali caratteristiche che deve avere un buon avvocato. Saper risolvere i problemi gestendo anche le situazioni più difficili, grazie a capacità di analisi e deduzione, saper ricominciare e cambiare strategia, individuando tempestivamente un’altra strada da percorrere, garantirà una difesa pronta e appropriata in qualsiasi situazione. 

Lo studio dell’avvocato penale a Roma è organizzato for every offrire alla propria clientela, anche attraverso consulenti esterni altamente qualificati, la possibilità di svolgere indagini difensive di qualsiasi genere.

Può anche capitare che si finisca a giudizio for every errori nelle indagini e a maggior ragione è necessaria la difesa dello specialista della materia, in grado di interfacciarsi con il giudicante e scagionare il cliente dall’imputazione.

Il processo penale può anche concludersi con una richiesta di rito alternativo che dovrà avvenire prima dell'apertura del dibattimento da parte dell'avvocato provvisto di procura speciale o direttamente dalla parte.

Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

Report this page